Sistema Docce a Pagamento

Nel caso di Centralina per 2 Docce, il cliente inserisce la sua carta elettronica nella Centralina e preme il pulsante relativo al numero dell’utenza libera, che viene abilitata per il tempo stabilito. La Centralina è un’unità compatta in robusto contenitore in acciaio inox di dimensioni 190x100x50 mm. Sul frontale sono presenti 2 pulsanti per la scelta della doccia e 2 led per lo stato delle docce stesse. Nel caso di gestione delle docce, la Centralina è in grado di gestire fino a 2 elettrovalvole a 24Vac. Nel caso di gestione dei phon, la Centralina è in grado di gestire fino a 2 relè con bobina a 24Vac. L’alimentazione è 220Vac (è escluso il trasformatore 220Vac/12+12Vac per i relè e per le elettrovalvole). Può funzionare anche con una gettoniera, oltre che con le carte.

pagamento docce e phon con carte chip

Nel caso di Centralina per 4 Docce, il cliente inserisce la sua carta elettronica nella Centralina e può vedere sul display quale doccia libera gli viene prenotata, scelta automaticamente dalla Centralina stessa, che viene abilitata per il tempo stabilito. Nel caso di gestione delle docce, la Centralina può essere programmata in due modi diversi: • La prima modalità non prevede i pulsanti alle docce e quindi l’abilitazione avviene per un certo tempo; • La seconda modalità prevede i pulsanti alle docce, che provvedono a far partire o bloccare l’erogazione secondo la volontà del cliente. La Centralina è un’unità compatta in robusto contenitore in ferro verniciato di dimensioni 230x100x70 mm. sul frontale è presente un display retroilluminato di 16 caratteri su 2 righe per dare informazioni ai clienti. Nel caso di gestione delle docce, la Centralina è in grado di gestire fino a 4 elettrovalvole a 24Vac tramite relè con bobina a 12Vdc. Nel caso di gestione dei phon, la Centralina è in grado di gestire fino a 4 relè con bobina a 12Vdc. L’alimentazione è 12Vac-dc (è escluso il trasformatore 220Vac/12+12Vac per i relè e per le elettrovalvole). Non può funzionare con una gettoniera.

pagamento docce e phon con carte chip

Nel caso di Centralina per 8 Docce, il cliente inserisce la sua carta elettronica nella Centralina e viene guidato dal display alla scelta di un’utenza libera, che viene abilitata per il tempo stabilito. Nel caso di gestione delle docce, la Centralina può essere programmata in due modi diversi: • La prima modalità non prevede i pulsanti alle docce e quindi l’abilitazione avviene per un certo tempo; • La seconda modalità prevede i pulsanti alle docce, che provvedono a far partire o bloccare l’erogazione secondo la volontà del cliente. La Centralina è un’unità compatta in robusto contenitore in acciaio inox di dimensioni 304x234x64 mm. Sul frontale sono presenti un display retroilluminato di 16 caratteri su due righe per dare informazioni ai clienti, 8 pulsanti numerati per selezionare l'utenza desiderata. Nel caso di gestione delle docce, la Centralina è in grado di gestire fino ad 8 elettrovalvole a 24Vac ed 8 pulsanti posti accanto alle utenze. Nel caso di gestione dei phon, la Centralina è in grado di gestire fino a 8 relè con bobina a 24Vac. L’alimentazione è 220Vac (è escluso il trasformatore 220V/24V per i relè e per le elettrovalvole). Nel caso di clienti sporadici (giornalieri), è possibile collegare alla Centralina una Gettoniera, che permette di pagare il servizio tramite un gettone, oppure un validatore di monete, conservando tutte le funzioni previste. Inoltre è possibile imporre un numero massimo di utilizzi per singola carta per un certo periodo.

pagamento docce e phon con carte chip
Privacy Policy